Cosa fare a Genova turismo 

Giro turistico della città attraverso la musica, da Paganini a De Andrè

A Genova torna il bel tempo, la primavera si avvicina e anche Explora propone i suoi nuovi tour: questa volta gli exploratori urbani potranno andare a spasso per il centro storico sulle note dei grandi artisti del passato.

L’appuntamento è per domenica 13 marzo, alle 19, presso Genova Experience, in via San Lorenzo 61r (si consiglia di presentarsi sempre 15 minuti prima dell’orario di partenza).

Genova è come un grande spartito musicale, che si snoda tra vicoli e palazzi, attraversata dal ricordo dei grandi personaggi che l’hanno amata, cantata e fatta rivivere nei loro brani immortali. Ad ogni angolo una melodia: dal suono di un violino – quello di Paganini ai luoghi di Verdi, passando attraverso la città dei grandi cantautori, come Fabrizio De Andrè. Un viaggio per scoprire vicoli e angoli che trasudano di note, di aneddoti e di curiosità sussurrate all’orecchio che raccontano storie misteriose, commoventi e piene di musica che parla al cuore.


Prezzi: 15 euro adult; bambini fino a 6 anni gratuito; ridotto ragazzi 6-11 anni e over 65 e #zenaswingers 10 Euro.
È possibile prenotare i percorsi scrivendo a info@exploratour.it, online sul sito www.exploratour.it, oppure direttamente presso Genova Experience senza alcuna maggiorazione.

La prenotazione non è obbligatoria, ma è gradita. Tutti i percorsi in calendario possono essere personalizzati ad hoc con orari, date, lingua e temi da concordare.

Per informazioni, prenotazioni e assistenza basta chiamare il numero 346 2506782.

 

Info
info@exploratour.it
346 2506782

Related posts